METALITALIA.COM FESTIVAL: cancellata l’edizione 2021 e appuntamento al 2022

Pubblicato il 11/06/2021

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria e alla luce delle attuali disposizioni ministeriali, l’edizione 2021 del Metalitalia.com Festival, che si sarebbe dovuta svolgere il 25 settembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda, è da considerarsi cancellata.

Sicuramente non a cuor leggero, ma con un senso di responsabilità verso pubblico, personale e artisti, non possiamo far altro che prendere atto dell’attuale clima di incertezza per quanto riguarda le normative che regolano la musica dal vivo al chiuso e gli spostamenti tra le nazioni.

Il Metalitalia.com Festival ha da molti anni ormai un concept ben consolidato e non ci è possibile organizzarlo con forti limitazioni senza snaturarne l’atmosfera e venire meno a quegli standard che voi fan avete sempre apprezzato.

Siamo già al lavoro sull’edizione 2022 e contiamo di riconfermare alcune delle band originariamente previste per le edizioni 2020/2021.

E’ possibile conservare i biglietti ed utilizzarli per l’edizione 2022, oppure è possibile richiedere il rimborso sui canali Ticketone entro e non oltre il giorno 11 luglio 2021.

Info:
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.