METALITALIA.COM FESTIVAL: grazie a tutti!

Pubblicato il 07/05/2012
[box type=”shadow”]Sono passati due giorni dalla prima edizione del Metalitalia.com Festival, un evento che ci lascia con la grande soddisfazione di aver dato vita a qualcosa di speciale. Grazie all’impegno dei membri della Redazione, all’organizzazone di Eagle Booking Live Promotion, all’ospitalità di un locale con pochi eguali quali il Live Music Club, a Fear Studio e staff tecnico, alle 13 band che si sono esibite, allo sponsor EMP Mailorder Italia, ai partner di Rock TV, agli stand presenti, a radio e portali che ci hanno aiutato nella promozione del festival, a chi ci ha fornito il materiale per organizzare i numerosi contest legati ad esso, ma soprattutto a tutti voi che ci avete supportato con la vostra presenza, questo evento ha avuto il successo sperato e può ora essere considerato come un appuntamento fisso per i prossimi anni. Con la determinazione di voler fare ancora meglio in futuro, vi salutiamo con un semplice “ci vediamo l’anno prossimo!”.

La Redazione

 

Ringraziamenti particolari:

Andrea Bernini e Saverio Mollica di Eagle Booking Live Promotion
Fulvio De Rosa, Laura Ciraudo, Fulvio Trinca e Luigi Moroni del Live Music Club
Gabriele Ravaglia e staff di Fear Studio
Alberto Gaglio, Alessio Quadalti e Andrea Wierer di EMP Mailorder Italia
Tommy Massara, Raffaella Caldarola, Caterina Convertino e Max Brigante di Rock TV
Emilio Simeone, Alessandra Sacco, Claudia Panciroli, Giuseppe Bolzoni, Barbara Tauscheck, Davide Savaris, Martina Madonia, Maddalena Di Giovanni e Trevor per il grande impegno ed eccezionale supporto fornito.


Dario Cappanera al lavoro con la Strana Officina


Una visione decisamente piacevole dalla prima fila


Voi durante il concerto dei Moonspell


Fulvio del Live Club che ha animato musicalmente i cambi palco


Il boss con Alessandra e Barbara allo stand di Metalitalia


Volti conosciuti tra le prime file


Marco ed Enrico


Il Barbapapà “artista” che qualcuno potrebbe aver già visto al nostro stand in altre occasioni


Il bassista degli Haggard che è venuto a salutare il suo omonimo, sempre in prima fila a tutti i concerti (e figuratevi se mancava al nostro)


Una prima fila pittoresca che ha calorosamente accolto i Lordi


Poser vari…


Enrico


Maurizio e Barbara


Altri poser ;)


Matteo, beato tra le donne (ufficio stampa del Live Club sulla sinistra e super assistente di produzione sulla destra)


Silvia, del nostro forum


Questa foto è storica. Sulla sinistra il nostro DJ Jen, sulla destra un uomo che in molti pensavano fosse leggenda e invece è reale: Paolo Vidmar!


I 2 Giacomi


Lu forum! Il nostro però, non quello dei Negramaro ;)


Foto ricordo con il vip al centro

TBC

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.