METALITALIA.COM: integrazione con Spotify e altri servizi di streaming

Pubblicato il 19/01/2020

Siamo lieti di annunciare che a partire da oggi nelle recensioni presenti su Metalitalia.com troverete il player per ascoltare in streaming l’album oggetto dell’articolo. Ovviamente il player sarà disponibile solo quando il disco in questione sarà ufficialmente pubblicato sulle piattaforme di streaming.

Al momento il servizio di streaming disponibile è Spotify e vi ricordiamo che per ascoltare direttamente su Metalitalia.com brani e album interi, è necessario avere almeno un account gratuito di Spotify ed aver effettuato il login sul browser che si sta utilizzando.

Seguiranno anche le integrazioni con Apple Music e altri servizi di streaming che annunceremo a breve!
Stay tuned…

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.