METALITALIA.COM PLAYLIST: ascolta la prima playlist tematica, dedicata al metal italiano!

Pubblicato il 16/04/2018

Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, Metalitalia.com è ora anche su Spotify! Dopo la prima Metalitalia.com Top Of The Month con tutto il meglio di quanto abbiamo recensito a marzo (qui il link), è il momento della prima playlist tematica.

Ogni Metalitalia.com Playlist sarà curata da un redattore diverso e avrà un suo peculiare filo conduttore (un genere, un periodo, un argomento, e così via).
Per la prima uscita, però, abbiamo voluto coinvolgere tutta la redazione per realizzare una vera e propria maxi compilation dedicata a tutto il metal di casa nostra che più ci piace.

Metalitalia.com Playlist –Italian Metal è quindi la nostra personale selezione del metal italiano che quotidianamente passa per i nostri giradischi, lettori cd, lettori mp3, cuffie, autoradio. Semplicemente, alcuni dei pezzi secondo noi più belli e significativi della grande e variegata scena italiana, troppo spesso ingiustamente sottovalutata.

E siccome l’Italia ha veramente tanto, tantissimo da offrire alle vostre orecchie, Metalitalia.com Playlist –Italian Metal uscirà in ben tre volumi, divisi per ordine alfabetico. Vi presentiamo oggi il Volume I, dalla A alla E. Non perdete l’appuntamento con le prossime uscite!

Naturalmente, vi aspettiamo tra poche settimane con tutto il meglio del mese di aprile.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.