METALITALIA.COM PLAYLIST: ascolta su Spotify la nostra nuova playlist “Proceed the Weedian”

Pubblicato il 20/03/2021

Nuovo appuntamento con la nostra playlist di Spotify. Ricordandovi che potete sempre trovare le precedenti, compresa la prima parte di questa, disponibili sul nostro profilo, questa volta tocca a Simone Vavalà che introduce così la sua selezione:

Nei più estremi confini di quel mondo dove stoner, sludge e psichedelia si incontrano, lì dove la creatività sfiora il delirio, nei meandri di menti rese più aperte dall’uso di sostanze psicotrope, o perse per sempre in labirinti chimici poco invidiabili.
Abbiamo chiaramente preso spunto da un iconico refrain degli Sleep, a cui lasciamo il doveroso onore di chiudere con la loro mastodontica “Dopesmoker” per dare il titolo a questa sequenza, ed è in quei luoghi caleidoscopici e folli, fatti di dilatazioni sonore ed evocazione di paesaggi smisurati, che desideriamo portarvi con la nostra nuova playlist. Il viaggio è lungo e a tratti allucinante, ma non preoccupatevi: seguite la scia di fumo!

L’immagine di copertina è di Sara Sostini (Savageartworks)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.