METALITALIA.COM PLAYLIST: ascolta su Spotify la nostra nuova playlist “Summer Hits – Spanish Edition”

Pubblicato il 10/08/2020

Nuovo appuntamento con la nostra playlist di Spotify. Ricordandovi che potete sempre trovare le precedenti disponibili sul nostro profilo, questa volta tocca a Federico Orano, che introduce così la sua selezione:

Non ci inchineremo mai e poi mai ai tormentoni estivi che regnano incontrastati nelle comuni stazioni radiofoniche e imperversano nei mesi più caldi inquinando spesso le nostre “rilassanti” giornate al mare. Noi di Metalitalia.com siamo pronti a rispondere con le dovute contromisure e per questo motivo abbiamo selezionato un incontenibile mix di puro hard rock ed heavy metal cantato rigorosamente in spagnolo attraverso alcune delle migliori band in arrivo dalla Spagna con l’unica eccezione degli intramontabili argentini Rata Blanca.
In questa playlist potrete fare un intenso viaggio all’interno del ‘Rock Nacional’ come lo chiamano i nostri cugini spagnoli, una scena ricca che continua ad appassionare intere generazioni di seguaci latino americani e non solo. Le immancabili band storiche come Baron Rojo, Heroes Del Silencio, Obus, Banzai, Medina Azahara e Angeles Del Infierno si alternano a gruppi più recenti ma altrettanto blasonati come Mago De Oz, Tierra Santa, Avalanch, Warcry e Saratoga ma naturalmente non poteva mancare qualche chicca proveniente dall’underground.
Alzate il volume e lasciatevi conquistare; la nostra colonna sonora dell’estate ha un solo nome: “Summer Hits – Spanish Edition”.

L’immagine di copertina è di Sara Sostini (Savageartworks)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.