METALITALIA PODCAST – EXODUS e il nuovo album “Persona Non Grata”

Pubblicato il 09/11/2021

foto

Con il quarto episodio della seconda stagione di Metalitalia Podcast, vi portiamo dentro il nuovo album degli EXODUS: “Persona Non Grata” uscirà il 19 novembre 2021 per Nuclear Blast Records e l’attesa è già spasmodica per tutti i fan del thrash metal.

In questa puntata quindi vi raccontiamo le nostre impressioni sul disco e celebriamo l’importanza di una band fondamentale per la creazione e la diffusione di uno dei generi più amati dagli appassionati.

Ospiti di questo episodio Tommy Massara, chitarrista degli EXTREMA e figura di riferimento della scena metal nazionale, e Giovanni Mascherpa, redattore di Metalitalia. Conduce Jacopo Casati, giornalista musicale e digital strategist.

Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.