METALITALIA PODCAST: i CANNIBAL CORPSE e il nuovo album “Violence Unimagined”!

Pubblicato il 01/04/2021

Il nuovo e sesto episodio del Metalitalia Podcast è dedicato ai CANNIBAL CORPSE e al loro nuovo album, a tutti gli effetti uno dei dischi più attesi del 2021!

La death metal band più famosa al mondo pubblicherà il suo quindicesimo lavoro in studio, intitolato “Violence Unimagined“, il 16 aprile 2021 per Metal Blade Records (preorder).

Il nostro caporedattore Luca Pessina ha avuto modo di ascoltarlo e siamo lieti di poter condividere con voi le sue prime impressioni. Ospite della puntata Marco Mastrobuono, bassista degli HOUR OF PENANCE e rinomato produttore nell’ambito della musica estrema.

Conduce Jacopo Casati, giornalista musicale e digital strategist.

Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.