METALITALIA PODCAST: “Invincible Shield”, il nuovo album dei Judas Priest

Pubblicato il 06/03/2024

Invincible Shield” è il diciannovesimo (!) studio album dei leggendari JUDAS PRIEST. Una band che per moltissimi fan della musica pesante è il riferimento assoluto quando si parla di heavy metal, un gruppo che negli anni ha saputo riscoprirsi e riaffermarsi anche quando sembrava che la carta d’identità fosse oramai diventata troppo “importante” per farlo.

Nella terza puntata della quarta stagione del Metalitalia Podcast parliamo proprio dei Judas Priest e della loro nuova uscita, che sarà disponibile ovunque dall’8 marzo 2024. Ospiti della puntata Luca Pessina, caporedattore di Metalitalia, e Carlo Paleari, redattore di Metalitalia che hanno entrambi messo le mani su “Invincible Shield” da diverse settimane. Conduce l’episodio Jacopo Casati, giornalista, promotion manager e digital specialist.

Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.