METALITALIA PODCAST – la presentazione di Rock The Castle 2022

Pubblicato il 11/10/2021

Vertigo ha da poco annunciato l’edizione 2022 del Rock The Castle, il festival open air che si terrà dal 23 al 26 giugno 2022 al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Tanti i grandi nomi coinvolti, dagli headliner AVENGED SEVENFOLD, MERCYFUL FATE, JUDAS PRIEST e MEGADETH, fino a prestigiosi nomi come KREATOR, BLIND GUARDIAN, MASTODON, VENOM, SAXON e molti altri.

Oltre al grande entusiasmo che ha accompagnato l’annuncio, sono molte le domande che i fan si stanno ponendo, sia relativamente alle band riconfermate dalle due edizioni 2020 e 2021 (saltate per i motivi che tutti conosciamo), sia per quanto riguarda i gruppi non riconfermati e non ultimi i dubbi circa i biglietti delle edizioni precedenti e le relative possibilità di rimborso o cambio.

Abbiamo raggiunto al volo Vertigo per parlare direttamente con l’organizzazione di questi e altri aspetti. Ai nostri microfoni il capo di Vertigo, Andrea Pieroni, la responsabile della comunicazione Lisa Gottardo e uno dei coordinatori di Metalitalia nonchè collaboratore di Vertigo Alessandro Corno.

Conduce Jacopo Casati, giornalista musicale e digital strategist.
Il podcast è disponibile su Spotify, Apple Music, Amazon Music, Google Podcasts, YouTube, Deezer, Spreaker e molti altri.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.