METALIUM: è morto Lars Ratz

Pubblicato il 18/04/2021

Come riportato da Diario de Mallorca, Lars “Ratz” Razenberger, il bassista e fondatore dei METALIUM, è morto in un incidente aereo avvenuto questa mattina.

Lars stava volando con un ultraleggero sopra la cittadina spagnola di Vilafranca de Bonany, vicino a Maiorca, quando è precipitato, schiantandosi in un campo di fronte al ristorante El Cruce. All’arrivo dei soccorsi il musicista cinquantatreenne era già deceduto.

La Guardia Civile sta indagando sull’incidente.

Henning Basse, Matthias Lange, Michael Ehre e Chris Caffery, suoi ex compagni di band nei METALIUM, hanno postato i seguenti messaggi di cordoglio:

Vor ein paar Tagen am Telefon haben wir noch gesagt, lass uns am Wochenende nochmal telefonieren, wenn wir mehr Zeit…

Posted by Henning Basse on Sunday, April 18, 2021

One of the many discussions I have had during the past year involved reunions and new records from bands I haven’t…

Posted by Chris Caffery on Sunday, April 18, 2021

R.I.P. my friend

Posted by Michael Ehré on Sunday, April 18, 2021

Posted by Matthias Lange on Sunday, April 18, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.