METALLICA: all’asta la ESP Ouija Board di Kirk Hammett

Pubblicato il 13/04/2021

Dopo la chitarra utilizzata per il video di “One, a partire dal 14 aprile verrà messa all’asta anche la famosa ESP Ouija Board custom di Kirk Hammett dei METALLICA.

Lo strumento, che Hammett ha usato spesso in passato soprattutto negli anni Novanta, è autografato dall’artista e accompagnato da certificato di autenticità. L’offerta minima è di 225.000 dollari e la stima è tra i 300.000 e i 350.000 dollari.

Informazioni sull’asta a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.