METALLICA: annunciano una serie di nuove date

Pubblicato il 10/10/2019

I METALLICA hanno annunciato la partecipazione a una serie di festival estivi negli Stati Uniti, in occasione dei quali terranno due show in due giornate con due stlist diverse. In totale il gruppo terrà 10 show differenti:

01 e 03 maggio 2020 – Epicenter – Charlotte
08 e 10 maggio 2020 – Welcome To Rockville – Daytona Beach
15 e 17 maggio 2020 – Sonic Temple Art + Music Festival – Columbus
18 e 20 settembre 2020 – Louder Than Life – Louisville
09 e 11 ottobre 2020 – Aftershock – Sacramento

Si tratta dei primi concerti che la band annuncia dopo il ricovero di James Hetfield in una clinica per la cura delle dipendenze.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.