METALLICA, ARMORED SAINT, MEGADETH: in un documentario sulla Los Angeles degli anni Ottanta

Pubblicato il 10/05/2016

Di seguito, il trailer del secondo documentario della serie “Inside Metal”, dal titolo “LA Metal Scene Explodes”. Dopo il fortunato “Pioneers of LA Hard Rock And Metal”, è in arrivo un nuovo film dedicato alla scena losangelina degli anni Ottanta (in particolare, il documentario si concentra sul periodo 1981-1986), con interviste ad artisti, manager e giornalisti, oltre a rari video originali dell’epoca. Il tutto narrato da John Bush degli ARMORED SAINT.

“Inside Metal: LA Metal Scene Explodes”, che sarà proiettato nei cinema di Los Angeles nei prossimi giorni, uscirà presto in doppio DVD: il primo disco sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 10 giugno, mentre per il secondo sarà necessario attendere fino ad agosto.

Qui sotto, una lista degli artisti che appaiono nel documentario:

* Lars Ulrich (METALLICA)
* Stephen Pearcy (RATT)
* Carlos Cavazo (QUIET RIOT, RATT)
* Jack Russell (GREAT WHITE)
* Don Dokken (DOKKEN)
* Dave Meniketti (Y&T)
* David Ellefson (MEGADETH)
* Chris Holmes and Randy Piper (W.A.S.P.)
* John Bush and Joey Vera (ARMORED SAINT)
* Mike Inez (ALICE IN CHAINS)
* Gene Hoglan (TESTAMENT, DETHKLOK)
* Ron Keel (STEELER, KEEL)
* LEATHERWOLF
* Bruce Bouilett (RACER X)
* Betsy Weiss (BITCH)
* Jaime St. James (BLACK ‘N BLUE)
* LIZZY BORDEN
* Marty Friedman
* Marq Torien (BULLETBOYS)
* Joe Floyd (WARRIOR)
* Ann Boleyn (HELLION)
* Steve Plunkett (AUTOGRAPH)
* Nadir D’Priest (LONDON)


inside-meta-flyer-2016

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.