METALLICA: ascolta la nuova versione di “Nothing Else Matters” dal film “Jungle Cruise”

Pubblicato il 30/07/2021

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

I METALLICA hanno registrato a una nuova versione orchestrale della loro celebre hit “Nothing Else Matters” con il rinomato compositore James Newton Howard per la colonna sonora del film DisneyJungle Cruise” da pochi giorni nei cinema.

Eccola di seguito, divisa in due parti:

Nel cast di “Jungle Cruise” figurano Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Il batterista Lars Ulrich aveva dichiarato a Collider:

“Tutto nasce da Sean Bailey [presidente della Motion Picture Production dei Walt Disney Studios], il quale è un grande fan della musica rock ed è anche una delle migliori, più generose e amichevoli persone che tu possa trovare nel music business. Credo sia sempre stato un fan dei METALLICA e ci conosciamo bene. Io e mia moglie siamo grandi fan della Disney. C’è quindi una forte connessione e lui ha sempre aspettato il momento giusto per coinvolgere i METALLICA su uno dei loro progetti”.

James Newton Howard ha lavorato alle colonne sonore di film quali “Il Fuggitivo“, “The Village” e “L’Avvocato del Diavolo“. Ha ricevuto otto nomination al Premio Oscar e quattro al Golden Globe.

 

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.