METALLICA: cancellano la partecipazione a due festival

Pubblicato il 24/02/2020

I METALLICA hanno annunciato la cancellazione della loro partecipazione ai festival americani Sonic Temple e Louder Than Life previsti rispettivamente per maggio e settembre 2020, a causa del programma di cure che sta seguendo il cantante e chitarrista James Hetfield per disintossicarsi dall’alcol.

Ecco il suo comunicato:

“Cara Metallica Family,
pi spiace molto dover scrivere questo ma devo dire a tutti voi che non posso tenere gi show al Sonic Temple di Columbus e al Louder Than Life di Louisville quest’anno. Come parte del mio impegno per rimanere in salute, ho in programma due ricoveri in quei week end che non possono essere rimandati. Mi scuso con tutti i nostri fan che hanno acquistato i biglietti. Stiamo lavorando con gli organizzatori dei festival per farvi avere i rimborsi.
Quello che voglio fare con questo comunicato, è scusarmi con ognuno di voi. La realtà è che non ho dato priorità alla mia salute durante l’ultimo anno di tour e ora ho capito che la mia salute mentale viene prima di tutto.
Voglio sottolineare che la band terrà gli altri show previsti per il 2020.
Conto di tornare a suonare e di vedere voi grandiosi fan sudamericani ad aprile e suonare all’Epicenter di Charlotte, al Welcome To Rockville di Daytona e all’Aftershock Festival di Sacramento. Terremo due show distinti ad ognuno di questi festival.
Guardando oltre il 2020, sono ottimista circa il futuro e vi ringrazio per tutte le preghiere e i pensieri che mi avete rivolto sin dal mio ricovero in clinica dello scorso settembre.
Essere una persona in questa carriera ha le sue sfide e può essere difficile.
La vostra comprensione mi aiuta a guarire.
James”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.