METALLICA: cancellato lo show in Svizzera causa COVID-19

Pubblicato il 29/06/2022

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

I METALLICA hanno annunciato la cancellazione del loro show al festival svizzero Frauenfeld in programma per oggi 29 giugno.

Ecco il comunicato:

“È con grande dispiacere che annunciamo che oggi non saremo presenti al Frauenfeld Rocks in Svizzera, poiché sfortunatamente un membro della METALLICA family è risultato positivo al Covid. Siamo oltremodo dispiaciuti di deludere quelli di voi che hanno intenzione di partecipare a questo show.
Era nostra intenzione riprogrammare la data in Svizzera il prima possibile, tuttavia nelle discussioni notturne con i promoter locali, è emerso che le programmazioni e le location non sono compatibili per il resto di quest’anno o del prossimo.
Se avete un biglietto e desiderate comunque partecipare al festival, riceverete un rimborso di 50 franchi svizzeri. Qualora decideste di non partecipare del tutto al festival, vi verrà rimborsato il prezzo del biglietto dalle rispettive biglietterie; potete richiedere il rimborso del vostro biglietto su Ticketmaster.ch.
Le band che suoneranno oggi al festival includono FIVE FINGER DEATH PUNCH, SABATON, ELUVEITIE, FEVER 333 e CHAOSEUM“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.