METALLICA: Donald Trump entra alla Casa Bianca sulle note di “Enter Sandman” (video)

Pubblicato il 17/09/2019

Ieri in occasione di una cerimonia tenutasi alla Casa Bianca per la consegna della Presidential Medal Of Freedom all’ex giocatore di baseball Mariano Rivera, il Presidente degli Stati Uniti e l’atleta sono entrati nella sala sulle note di “Enter Sandman” dei METALLICA.

Mariano Rivera, anche soprannominato “Sandman” (e da qui la scelta del brano), è stato il primo giocatore nella storia ad essere entrato con voto unanime nella Baseball Hall of Fame.

Di seguito un video della cerimonia.

Notare che il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, si è più volte espresso contro Donald Trump, criticandone le politiche per contrastare l’immigrazione. Ancora prima che Trump venisse eletto Presidente, Ulrich affermò che in caso di sua vittoria, avrebbe valutato un ritorno in Danimarca, la sua terra di origine.

Anche il chitarrista Kirk Hammett aveva attaccato duramente Trump, invitando i fan a sollevarsi contro la sua elezione in difesa della democrazia e dei diritti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.