METALLICA: donano 1 milione di dollari in beneficenza all’American Association of Community Colleges

Pubblicato il 02/07/2019

I METALLICA hanno dato il via al progetto Metallica Scholars Initiative, donando 1 milione di dollari all’American Association of Community Colleges, l’associazione che si occupa di aiutare i ragazzi meno fortunati a continuare gli studi e frequentare l’università. L’importo è stato suddiviso in 10 college, per una cifra di 100 mila dollari a struttura. I ragazzi che verranno coinvolti nell’iniziativa diverranno i “Metallica Scholars“. Tempo fa in una dichiarazione sul sito web dell’associazione di beneficenza creata dalla band, la All Within My Hands Foundation, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha affermato:

“Noi abbiamo avuto l’opportunità di raggiungere il successo facendo qualcosa che ci appassionasse, la musica. Vogliamo condividere con gli altri  questa fortuna, affinché possano a loro volta trovare un lavoro che gli permetta di fare altrettanto.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.