METALLICA: donano 100.000 dollari alle vittime degli incendi in California

Pubblicato il 18/11/2018

I METALLICA hanno donato la somma di 100.000 dollari alla All Within My Hands, fondazione che poi ha trasferito 50.000 dollari a testa a due altre fondazioni, denominate North Valley Community Foundation e the Los Angeles Fire Department Foundation, che stanno prestando soccorsi e assistenza alle persone colpite dall’incendio che da giorni è in corso in California.

L’ incendio, il più grave nella storia della California, è iniziato l’8 novembre e ha interessato finora oltre 600 chilometri quadrati e distrutto circa 9.800 case, causando la morte di 76 persone e oltre 1300 dispersi. Al momento è domato al 55% circa.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.