METALLICA: donano 75.000 dollari alla popolazione colpita dalla tempesta di neve e gelo in Texas

Pubblicato il 05/03/2021

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

I METALLICA tramite la loro fondazione di beneficenza All Within My Hands, in seguito alla tempesta di neve e gelo che ha colpito lo stato del Texas, hanno donato 75.000 dollari alla Feeding America, l’organizzazione statunitense no profit dedicata alla lotta contro la fame e sostenuta da una rete di oltre 200 banche alimentari.

Ecco la dichiarazione della band:

“La tempesta invernale che ha colpito il Texas il mese scorso è stata più devastante di quanto i residenti potessero immaginare. Le temperature sono scese ben al di sotto dello zero e l’interruzione di corrente ha coinvolto l’intera area. Le catene di supermercati hanno fatto il meglio che potevano per sostenere i propri quartieri, ma anche le loro forniture sono state colpite duramente. Le temperature sono aumentate e l’elettricità è stata ripristinata in molte aree, ma la popolazione si trova ancora in difficoltà. I texani sono a corto di cibo e stanno trovando gli scaffali vuoti nei negozi alimentari. Le scorte stanno terminando. Il gelo ha spazzato via gran parte delle coltivazioni di agrumi e ortaggi dello Stato. Come parte del nostro impegno per combattere la precarietà alimentare, All Within My Hands ha donato 75.000 dollari a Feeding America da distribuire alle banche alimentari del Texas”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.