METALLICA: due show per celebrare i 40 anni di attività

Pubblicato il 14/07/2021

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

I METALLICA hanno annunciato due show celebrativi del loro quarantennale che si terranno il 17 e il 19 dicembre 2021 al Chase Center di San Francisco.

La location scelta per i festeggiamenti è la stessa dove è stato registrato l’ultimo live album orchestrale “S&M²“.

Solo i Fifth Members (gli iscritti al fan club ufficiale Met Club) potranno registrarsi per partecipare a un’estrazione che consentirà di prenotare i biglietti. Dopo la registrazione i fan riceveranno un codice con cui riservare biglietti per la singola giornata o per entrambe.

Info e dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.