METALLICA: “Ecco perchè abbiamo scelto GHOST e BOKASSA come supporti per il tour”

Pubblicato il 04/01/2019

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato quanto segue a Kerrang! circa la scelta di GHOST e BOKASSA come band di supporto per il tour europeo del 2019:

“Per me Tobias [Forge, dei GHOST] è proprio un figo. Mi piace l’energia che ha e mi piace stare con lui. Tutti noi della band siamo fan dei GHOST e sembra che piacciano anche ai fan dei METALLICA. Come band di supporto cerchiamo sempre di portarci della gente che ci piace e con cui andiamo d’accordo. I BOKASSA sono fottutamente bravi. I loro pezzi, il loro stile e la loro energia sono una ventata d’aria fresca. Quando ho ascoltato la loro musica un anno fa, sono andato fuori di testa. Sarà bello permettergli di raggiungere un pubblico più vasto”:

Metallica live a Torino – 20/02/2018

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.