METALLICA: guarda in streaming l’evento dedicato a Cliff Burton

Pubblicato il 12/02/2021

Il 10 febbraio è stato trasmesso su Twitch un evento dedicato a Cliff Burton, in occasione del giorno in cui avrebbe festeggiato il suo cinquantanovesimo anniversario.

L’evento, denominato “Cliff Burton Day“, è stato presentato da Nicholas Gomez e celebra la vita e la carriera del defunto bassista dei METALLICA. Tra i partecipanti Sean Killian (VIO-LENCE), John Marshall (ex-METAL CHURCH, ex-METALLICA live), Fred Cotton, James McDaniel, Harald Oimen, Metal Maria, Corrine Lynn,  e altri.

Eccolo in streaming:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.