METALLICA: i loro album più sottovalutati secondo Lars Ulrich

Pubblicato il 01/10/2020

In una recente intervista rilasciata a Vulture.com, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha dichiarato quanto segue circa quelli che secondo lui sono gli album più sottovalutati tra quelli pubblicati dalla band:

“I più sottovalutati, o i meno apprezzati, sono ‘Load‘ o ‘Reload‘ che secondo me sono album buoni. Quando ascolto pezzi da quei due lavori, mi piace ciò che sento. […] ‘St. Anger‘ forse è il disco che più ha polarizzato le opinioni. Molta gente non ha apprezzato i suoni e la brutalità di quell’album. Se dobbiamo metterla sul piano dei suoni, allora ‘…And Justice For All‘ è il disco senza basso, ‘St. Anger‘ quello senza la cordiera del rullante. A me stanno bene questi giudizi. Sono fiero del fatto che quegli album rappresentino quel determinato momento della nostra carriera”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.