METALLICA: i pezzi che Lars Ulrich preferisce suonare dal vivo

Pubblicato il 26/04/2023

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

In una recente intervista rilasciata a Sirius XM, il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha indicato i suoi pezzi preferiti da suonare dal vivo:

“‘Sad But True‘ in particolare mi piace, perchè adoro il feeling di quel pezzo e il tiro che ha quell’incedere pesante. E’ un brano che suono ogni volta in modo diverso, a differenza di altri che invece vanno suonati sempre nello stesso modo. ‘Sad But True‘ è quella che mi da più libertà. Mi piace molto anche suonare ‘Welcome Home (Sanitarium)‘, per la quale ho un approccio simile. Non credo di averla mai suonata in modo identico due volte”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.