METALLICA: il cesso a forma di Lars Ulrich

Pubblicato il 25/11/2021

Tale “Prince Midnight“, l’artista che aveva creato una chitarra usando le ossa di suo zio, è tornato un una nuova trovata.

Questa volta ha pensato bene di realizzare un cesso a forma di uno dei suoi idoli: Lars Ulrich dei METALLICA.

Non abbiamo idea cosa possa spingere qualcuno a fare una cosa del genere ma fatto sta che il suo particolare wc durante il week end verrà installato al locale The Brass Mug di Tampa, in Florida.

The Lars toilet. Installed and fully functional. I will be moving it for public use at heavy metal mecca, The Brass Mug…

Posted by Prince Midnight on Tuesday, November 23, 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.