METALLICA: il messaggio di Lars Ulrich per Ray Burton, “Grazie di tutto e per aver donato al mondo Cliff”

Pubblicato il 20/01/2020

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, ha reso omaggio a Ray Burton, il padre del defunto bassista Cliff Burton.

Ray Burton, persona che ha sempre sostenuto il figlio, ricoprendo un ruolo cruciale nella sua carriera, è morto il 15 gennaio all’età di 94 anni

Ecco la dedica di Lars:

“Grazie per aver illuminato ogni stanza in cui sei entrato, per averci dato ispirazione con la tua energia positiva, con la tua perseveranza, con la tua semplicità e per aver fatto sentire tutti a proprio agio in tua presenza… e ovviamente, grazie per aver donato al mondo Cliff e il suo unico talento. Sono onorato di aver suonato con lui.
Riposa in pace”.

Anche il chitarrista Kirk Hammett ha condiviso una foto di Ray Burton:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.