METALLICA: il messaggio di Tony Iommi dei BLACK SABBATH per James Hetfield

Pubblicato il 02/10/2019

Il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha scritto un messaggio via social per James hetfield dei METALLICA, recentemente rientrato in clinica per disintossicarsi da dipendenze:

“I miei migliori auguri a James Hetfield. Hai fatto la cosa giusta a chiedere aiuto. Penso a te amico mio e ti auguro tutto il meglio per la tua guarigione. Conto di rivederti presto al meglio della tua forma. Il tuo amico, Tony“.

Tony Iommi è in terapia da anni per un linfoma ora sotto controllo.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.