METALLICA: “Il nuovo album arriverà prima rispetto agli ultimi due”

Pubblicato il 14/03/2019

In una recente intervista rilasciata al podcast The Music, il bassista dei METALLICA, Robert Trujillo, ha dichiarato quanto segue:

“In tour abbiamo una jamming room dove suonare prima degli show. Abbiamo sempre delle nuove idee su cui provare e tutto viene registrato. Poi, anche quando siamo a casa, ognuno di noi mette assieme delle idee. Non vedo l’ora di fare il nuovo album, perchè credo che sarà culmine dei due dischi precedenti e un’altra bella esperienza. Non siamo mai a corto di nuove idee, ecco il bello di stare in questa band. […] Il nuovo album arriverà molto prima rispetto ai due precedenti… questa volta credo che riusciremo ad entrare in studio più velocemente. Tutti vogliamo farlo presto. Quanto presto, ora di preciso non ve lo so dire. Prima dovremo prenderci una piccola pausa, perchè siamo stati costantemente in tour e saremo molto impegnati anche il prossimo anno”.

Gli ultimi tre album dei METALLICA, “St. Anger“, “Death Magnetic” e “Hardwired… To Self-Destruct” sono usciti rispettivamente nel 2003, 2008 e 2016.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.