METALLICA: il pezzo che meglio li rappresenta secondo Lars Ulrich

Pubblicato il 31/07/2020

Il batterista dei METALLICA, Lars Ulrich, in una recente intervista rilasciata a Sirius XM ha dichiarato quanto segue circa il pezzo che secondo lui meglio rappresenta la band:

“Direi che ‘Master Of Puppets‘ è il pezzo che meglio rappresenta quello che fanno i METALLICA, sia a livello musicale che di testi. Ha tutta una serie di caratteristiche ed è anche una traccia lunga. E’ come se fosse un viaggio e ha parti ariose ed altre oscure, alcune pesanti e altre melodiche… ha molti mood diversi. Ha anche dei testi grandiosi con un significato che va molto ad interpretazione. Ho parlato con un sacco di persone circa i vari significati che può avere un testo e devo dire che James dà il suo meglio nel comporre testi, quando questi possono essere interpretati diversamente a seconda di chi li ascolta. Un altro brano che ha molte caratteristiche importanti è ‘One‘ Anche ‘BleedingMe‘ e alcuni pezzi dagli ultimi due album. […] Ad ogni modo, se dovessi proprio scegliere, direi ‘Master Of Puppets‘ o ‘One‘”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.