METALLICA: il sindaco di San Francisco proclama il “Metallica Day”

Pubblicato il 17/12/2021

Metallica live a Torino – 20/02/2018

 

Il sindaco di San Francisco, London Breed, ha proclamato il “Metallica Day” per ieri 16 dicembre in vista dei festeggiamenti che la band terrà nella propria città natale per il quarantesimo anniversario di carriera.

Breed ha dichiarato:

“Sono parte del tessuto della comunità di questa città e hanno influenzato molte persone. Quando parli di San Francisco, parli dei tram e dei METALLICA. A nome della città e della Contea di San Francisco, dichiaro questa giornata il ‘Metallica Day‘”.

I METALLICA il 18 e 20 dicembre alle ore 06:00 italiane trasmetteranno in tutto il mondo in live streaming gratuito su Amazon Music, Amazon Prime Video e sul canale Twitch di Amazon Music due show celebrativi del loro quarantesimo anniversario. Gli show si terranno al Chase Center di San Francisco.

Ecco un video della conferenza stampa nella quale il sindaco ha proclamato la giornata dedicata al gruppo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.