METALLICA: il solo di cui Kirk Hammett va più fiero

Pubblicato il 05/06/2019

Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, ha dichiarato quanto segue a Kerrang! circa il solo di cui va più fiero tra quelli da lui composti per la band:

“Pensavo a quello di ‘The Unforgiven‘. Mi ricordo quando arrivai in studio pensando che avrei suonato quei precisi lick che avevo in mente e Bob Rock che disse: ‘ma che merda’. E’ stata una delle prime volte che ho detto ‘Premi quel cazzo di bottone e registra’ e ho improvvisato. Ora preferisco registrare i miei soli in quel modo, perchè mi piace la spontaneità della cosa. E’ così che è nato quel solo”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.