METALLICA: James Hetfield avvisa i fan, “Online c’è gente che si spaccia per me e fa del male”

Pubblicato il 14/01/2023

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

Il frontman dei METALLICA, James Hetfield, ha diffuso il seguente messaggio via social:

“In rete ci sono persone che hanno assunto la mia identità, diffondendo false informazioni e causando danni ad altre persone.
In giro sono impostori e predatori. Tutto ciò è fuori dal mio controllo, ma voi potete scegliere con chi connettervi. Fate attenzione sui social e controllate le persone con cui entrate in contatto.
Per essere chiari… io non sono su nessun social media, Facebook, Instagram, ecc. L’unico legame che ho con i social media, è attraverso il sito ufficiale dei METALLICA e i canali social ufficiali dei METALLICA.
Se state seguendo o comunicando con qualcuno che pensate sia o si spacci per me… non sono io.
Spero che questo aiuti coloro che sono stati o vengono ingannati e si vergognano di parlarne.
Con amore e rispetto, James ‘Papa Het’ Hetfield“.

A dicembre la band aveva denunciato tentativi di truffa tramite account fasulli che invitavano i fan a comprare criptovalute.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.