METALLICA: James Hetfield debutta come attore in un film drammatico

Pubblicato il 09/01/2019

Il frontman dei METALLICA, James Hetfield, dopo varie apparizioni in film e telefilm, farà a breve il suo debutto come attore in un film thriller drammatico. Ha infatti recitato in “Extremely Wicked, Shockingly Evil, And Vile” che verrà presentato al Sundance Film Festival il 26 gennaio.

Il film diretto da Joe Berlinger (a suo tempo co-regista del documentario ‘Metallica: Some Kind of Monster‘) è basato sulla relazione tra il noto serial killer Ted Bundy, impersonato da Zac Efron (“Summerland”, “E.R. – Medici In Prima Linea”), e la sua ragazza, nel cui ruolo recita invece Lily Collins (“L’eccezione All Regola”, “The Last Tycoon”). James Hetfield recita nella parte di Bob Howard, poliziotto stradale che per primo arrestò Bundy nel 1975.

Nel cast anche John Malkovich, Jim Parsons (“The Big Bang Theory”) e Haley Joel Osment (“Il Sesto Senso”).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.