METALLICA: James Hetfield in un film su Ted Bundy a fianco di Zac Efron

Pubblicato il 12/02/2018

Il cantante e chitarrista dei METALLICA James Hetfield è stato ingaggiato per un ruolo nel film ‘Extremely Wicked, Shockingly Evil, And Vile‘, diretto da Joe Berlinger (a suo tempo co-regista del documentario ‘Metallica: Some Kind of Monster‘). Il film racconta la vita del serial killer Ted Bundy, che sarà interpretato da Zac Efron. L’attrice Lily Collins, figlia di Phil Collins, interpreta la fidanzata di BundyElizabeth Kleopfer.
A Hetfield spetta il ruolo di Bob Hayward, l’agente che arrestò Bundy nel 1975.

A proposito della scelta di inserire Hetfield nel cast, il regista ha dichiarato:

Dopo aver passato centinaia di ore dietro le quinte con James e il resto dei METALLICA, ho testato il suo carisma e la potenza dei suoi primi piani. Mi è sembrato naturale che potesse portare quella forza e quel magnetismo in un’interpretazione drammatica, quindi sono stato entusiasta quando ha accettato l’idea di partecipare al film.”

James Heatfield - Metallica

James Heatfield – Metallica

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.