METALLICA: James Hetfield si emoziona sul palco, “Prima di venire qui, mi sono sentito insicuro, vecchio e pensavo di non farcela più”

Pubblicato il 15/05/2022

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

Durante lo show tenuto il 12 maggio a Belo Horizonte, il frontman dei METALLICA, James Hetfield, ha tenuto un discorso al pubblico, nel quale ha dichiarato quanto segue circa le preoccupazioni che ha avuto alla vigilia del concerto:

“Voglio dirvi che non mi sono sentito molto bene prima di venire qui… mi sentivo insicuro e pensavo di essere vecchio, di non farcela più a suonare e altre stronzate simili che dicevo a me stesso nella mia mente. Ho parlato a questi ragazzi [della band] e loro mi hanno aiutato. Mi hanno abbracciato e mi hanno detto: ‘Se sul palco fai fatica, noi siamo al tuo fianco e ti aiuteremo’. Per me questo è molto importante”.

La band a quel punto ha abbracciato Hetfield, il quale non ha nascosto l’emozione e ha dichiarato.

“Vedendo anche tutti quanti voi, so di non essere solo”.

Ecco il video:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.