METALLICA: James Hetfield si veste da Eddie Munson

Pubblicato il 01/11/2022

Come noto, la scena del finale della quarta stagione della serie Netflix “Stranger Things, in cui il personaggio Eddie Munson interpretato da Joseph Quinn suona “Master Of Puppets” dei METALLICA, è stata un successo enorme.

Incredibile la quantità di ascolti in streaming che il pezzo ha totalizzato dopo la messa in onda della puntata e, sulla scia di questo successo, la band ha anche lanciato una collezione di merchandise dedicata e suonato il brano con Joseph Quinn.

Il frontman dei METALLICA, James Hetfield, ieri sera per la festa di Halloween non si è lasciato scappare l’occasione e si è vestito proprio da Eddie Munson:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.