METALLICA: James Hetfield, “sono un po’ scettico sul farmi vaccinare”

Pubblicato il 08/05/2021

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

Il frontman dei METALLICA, James Hetfield, è stato ospite dell’episodio 11 del podcast “The Fierce Life” a fine marzo. Durante la chiacchierata, Hetfield si è così espresso in merito al programma di vaccinazione al momento in atto e alla possibilità che il gruppo torni a breve in tour:

“Non ne ho idea. Non dipende da me. Dipende davvero dalla sicurezza di tutti, non solo dei fan, ma della crew e di noi stessi. Non ho un’idea precisa di che situazione si delineerà con l’introduzione di questi vaccini. Io sono un po’ scettico sul farmi vaccinare, ma sembra che le cose stiano procedendo, che le persone lo stiano ricevendo e ho molti amici che l’hanno fatto. Io personalmente non ne sono del tutto sicuro. Ma spero che non si arrivi a un punto in cui devi avere quel timbro COVID sul tuo passaporto o qualcosa del genere per andare dove vuoi. Se si giungerà a questo, allora prenderò una decisione. Ci siamo vaccinati per andare in Africa, quindi non è che non sia mai stato vaccinato prima. Tuttavia, da bambino, non ho mai ricevuto vaccinazioni a causa della nostra religione (Cristianesimo Scientista). Quindi quella è stata l’unica volta che ne ho avuto uno, quando stavamo andando a fare un safari in Africa”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.