METALLICA: James Hetfield telefona alla donna che ha fatto scappare un puma con un pezzo della band

Pubblicato il 07/08/2019

Dee Gallant, la donna che ha fatto scappare un puma con un pezzo dei METALLICA, finendo su tutti i grandi media di informazione, ha ricevuto una telefonata nientemeno che dal frontman James Hetfield. Ecco quanto ha dichiarato la donna a CTV News:

“Ero senza parole. E’ incredibile quanto tutto sia successo così in fretta e sia arrivato così lontano. Lui è un’ottima persona, molto alla mano, e ho avuto modo di constatarlo io stessa. Se quando avevo 18 anni mi aveste detto che sarebbe successo, non ci avrei mai creduto”.

Dopo la chiamata, Hetfield le ha anche inviato un selfie con il seguente messaggio:

“Ho pensato che volessi una conferma che fossi veramente io”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.