METALLICA: James Hetfield tornerà in pubblico per la presentazione di una mostra d’auto

Pubblicato il 15/01/2020

Il cantante e chitarrista dei METALLICA, James Hetfield, il 30 gennaio sarà presente al Petersen Automotive Museum di Los Angeles, museo al quale ha donato una collezione di 10 delle sue auto custom. Presso il museo aprirà a partire dall’1 febbraio una mostra denominata “Reclaimed Rust: The James Hetfield Collection” che, oltre alle auto di Hetfield, includerà anche delle sue chitarre, foto e memorabilia di vario genere.

Durante l’evento a pagamento di presentazione della mostra, Hetfield terrà anche un botta e risposta informale con i presenti.

Sarà la prima apparizione in pubblico di Hetfield dopo il suo ricovero in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza da alcol.

 

Reclaimed Rust: The James Hetfield Collection Exhibition.Es el evento que este 30 de Enero, se exhibirán 10…

Gepostet von METALLICA I Metal Up Your Ass. am Dienstag, 14. Januar 2020

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.