METALLICA: Jason Newsted, “Gli altri mi prendevano in giro perchè passavo tanto tempo coi fan”

Pubblicato il 28/04/2021

Jason Newsted

 

In una intervista rilasciata nel 2020 a Florida Daily Post e recentemente pubblicata online, l’ex bassista dei METALLICA, Jason Newsted, ha dichiarato quanto segue circa il suo rapporto coi fan quando era nel gruppo:

“Io stavo sempre coi fan. Qualcosa mi diceva che avrei fatto bene a passare più tempo possibile con la gente, perchè non sarebbe stato sempre così e quindi lo feci. Gli altri della band mi prendevano in giro per quanto tempo passavo coi fan. Seriamente, mi deridevano per questa cosa”.

Jason Newsted ha suonato nei METALLICA dal 1987 al 2001.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.