METALLICA: Kirk Hammett cade durante un concerto

Pubblicato il 17/11/2023

Artista: Metallica | Fotografa: Elena Di Vincenzo | Data: 19 giugno 2022 | Evento: Firenze Rocks | Città: Firenze

 

Nel corso del concerto tenuto dai METALLICA il 12 novembre a Detroit, sull’intro di “Fight Fire With Fire” il chitarrista Kirk Hammett è caduto mentre camminava sul palco.

Il musicista si è rialzato senza problemi e sembra non aver riportato infortuni. Lo stesso non si può dire della chitarra che ha gettato a terra…

Ecco dei video dell’accaduto:

 
I METALLICA suoneranno a I-Days Milano 2024 all’Ippodromo La Maura nella giornata del 29 maggio. La band porterà in Italia per un’unica data lo spettacolo dell’”M72 Tour“.

Biglietti:

  • tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 12:00 di venerdì 17 novembre.
  • tramite vendita generale dalle ore 12:00 di lunedì 20 novembre  su Ticketone a questo indirizzo e altri circuiti ufficiali.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.