METALLICA: Kirk Hammett, “Hanno escluso i MOTÖRHEAD dalla Hall of Fame perchè sono troppo vecchi per capirne il valore”

Pubblicato il 23/01/2020

Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, in una recente intervista rilasciata al podcast Let There Be Talk ha dichiarato quanto segue circa l’esclusione dei MOTÖRHEAD dalla Rock And Roll Hall Of Fame:

“Quando succedono cose del genere, si tratta probabilmente di una questione generazionale, nella quale la gente più vecchia non capisce. Non vedono il range di influenza e l’impatto che hanno avuto certe band a livello di ispirazione. Non lo sentono, perchè fanno parte di una generazione diversa, dove si sosteneva che certi tipi di cantato non fossero belli. Non è vero, sono solo altri modi di cantare. Persone che credono che certe registrazioni non hanno merito ma alcune registrazioni dei MOTÖRHEAD sono così piacevolmente grezze, cazzo. Per questo genere di persone, i MOTÖRHEAD sono un boccone amaro e credo che il problema sia tutto lì”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.