METALLICA: Kirk Hammett, “Ho delle idee che spaccano il culo per il prossimo album”

Pubblicato il 10/10/2019

Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, in una recente intervista rilasciata al rivenditore di strumenti Cosmo Music ha ribadito di avere molte idee pronte per il nuovo album:

“Ho già un sacco di materiale che ho messo da parte per la band. Per l’ultimo album non avevno nulla, perchè avevo perso tutto quando avevo smarrito il mio telefono… più di 500 idee… ci ho messo parecchio per riprendermi da quella cosa. Mi sono detto che avrei dovuto comporre almeno il doppio di quella roba, quindi praticamente ho sovracompensato quella perdita. Al momento ho molto materiale dunque, cose veramente grandiose che spaccano il culo e non vedo l’ora di farle ascoltare agli altri e metterle su disco”.

Artista: Metallica | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2019 | Venue: Ippodromo SNAI San Siro | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.