METALLICA: Kirk Hammett, “Ho ritrovato l’ispirazione’

Pubblicato il 25/11/2015

Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, ha dichiarato quanto segue a The MetalSucks Podcast circa la sua passione per la chitarra:

“Lo dico ormai da otto o nove mesi… credo di essermi in qualche modo ‘riconnesso’ con la mia chitarra in un modo che non mi succedeva da decenni. É veramente interessante, perché all’improvviso mi sono trovato a suonare cose diverse che non avevo mai suonato prima e ad avere un approccio differente che mai avevo mai avuto prima. É molto strana come cosa, perché non me l’aspettavo. Pensavo di andare avanti a suonare il mio strumento cosí come facevo ma invece ho ritrovato una sorta di feeling che mi ha ridato piú ispirazione. Non credevo potesse succedermi una cosa del genere e invece é successo e ne sono molto felice”.

I METALLICA sono al lavoro sul nuovo album che, come dichiarato dallo stesso Hammett, dovrebbe uscire tra fine 2016 e inizio 2017.

 

metallica - kirk hammett live udine - 2012

30 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.