METALLICA: Kirk Hammett, “Sento come se non avessimo ancora raggiunto il nostro picco”

Pubblicato il 25/07/2021

Il chitarrista dei METALLICA, Kirk Hammett, in una recente intervista rilasciata a George Kontos dopo la partita tra San Francisco Giants e Los Angeles Dodgers ha parlato del fatto che la band nel 2021 taglia il traguardo del quarantesimo anno di attività:.

Ecco la sua dichiarazione riportata da Blabbermouth:

“Giuro su Dio, sembra ieri che eravamo su un tour bus da qualche parte nel mezzo dell’America, cercando di stare al passo con tutto. E ora… quarant’anni sono passati così in fretta. È fantastico. Ciò che è veramente sorprendente, è il fatto che mi sento ancora come se non avessimo davvero raggiunto il picco, siamo ancora molto affamati, vogliamo ancora fare musica, teniamo ancora alla musica, ci preoccupiamo ancora l’uno dell’altro. Non vedo alcun segno di rallentamento, amico, perché abbiamo un sacco di cose che vogliamo fare”.

La band negli scorsi mesi ha lavorato pezzi per il nuovo album. Si attendono aggiornamenti.

Esattamente 38 anni fa, il 25 luglio 1983, la band pubblicava il suo debutto “Kill ‘em All” e iniziava a fare la storia del metal.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.