METALLICA: KnuckleBonz crea le loro statue da collezione

Pubblicato il 01/09/2020

KnuckleBonz, creatore della serie da collezione Rock Iconz, ha annunciato l’uscita delle quattro figures dei METALLICA in edizione limitata, già disponibili in preordine qui..

Ognuna delle statue del set “Hardwired…To Self-Destruct” è accompagnata da un certificato di autenticità ed è realizzata e dipinta a mano.

Sono disponibili 3000 pezzi numerati di ciascuna statua. La produzione è in corso e la consegna è prevista per inizio 2021. Costo: 149$ per ogni figure, con spedizione in tutto il mondo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.