METALLICA: la copertina di “Hardwired… To Self-Destruct” copiata da “Odd Fellows Rest” dei CROWBAR?

Pubblicato il 19/08/2016

A soli due giorni dall’annuncio del nuovo album dei METALLICA, “Hardwired… To Self-Destruct“, in uscita il 18 novembre, ecco che il chitarrista e cantante dei CROWBAR, Kirk Windstein, fa notare via Facebook una certa somiglianza tra la copertina del disco e quella dell’album dei CROWBAROdd Fellows Rest” uscito nel 1998:

“Onestamente, dopo essere andato in tour con i grandi METALLICA quando suonavo nei DOWN, so che i ragazzi conoscono i CROWBAR. Ad ogni modo, dubito seriamente che un membro della band possa averci rubato l’idea. Forse è stato l’artista? Ad ogni modo è così… è una bella idea per una copertina! Ora, James e Lars andate ad ascoltarvi ‘Odd Fellows Rest‘!!!” LOL”.

 

crowbar metallica - copertina somiglianze - 2016

 

crowbar metallica - copertina somiglianze - 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.