METALLICA: la loro miglior canzone secondo i fan

Pubblicato il 23/06/2020

I METALLICA a fine maggio hanno invitato i fan a votare il loro brano migliore, attraverso le Stories di Instagram o Facebook. L’elenco iniziale di 64 brani, è stato selezionato in base alla popolarità dei pezzi su Spotify.

Oggi la band ha annunciato sulla sua pagina Instagram il pezzo vincitore con il seguente messaggio:

“La gente ha votato e un unico brano ha vinto su tutti gli altri. Il vostro vincitore è ~ rullo di tamburi per favore ~ “MASTER OF PUPPETS!” Ha sconfitto, tra gli altri, “Dyers Eve“, “Atlas, Rise! “Ride The Lightning,” “Sad But True,” “Fade To Black,” e “One” arrivato in finale…non c’è quindi da meravigliarsi che questo pezzo sia stato inserito nella Library of Congress! Grazie per aver giocato con noi! #Obeyyourmaster #Somekindofbracket

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.